Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio tv budget massimo 999 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio tv budget massimo 999 ?

    come da titolo...il budget massimo ? 999 € ....

    cerco un tv ke sia dai 37 pollici a salire.....non mi interessa ke sia 3d (anche perch? non ? detto bastino i soldi in quel caso )...

    plasma o lcd valuto tutto...

    teoricamente sarei indirizzato verso sharp perch? ho gi? un 32 loro e mi ci trovo bene...ma valuto tutto...panasonic...sharp....samsung....loewe (ma costan troppo)...

    insomma......consigli ?!

    p.s. se spendo 700 ? anche meglio eh

  • Font Size
    #2
    un qualsiasi 40 lcd tra samsung sony philips o sharp va benone....
    io ti consiglio di prendere anche una versione non recente: parlando sdi samsung ai centri commerciali hanno anche modelli dello scorso anno e vanno benone visto che samsung ne sforna a centinaia di modelli
    se non hai "problemi" di look poi andrei sui tv lcd normali e non led (risparmi euri e vedi alla grande lo stesso: il risparmio energetico tra un tv lcd a lampade e uno a led ? economicamente irrisorio ) hanno un audio migliore (su quelli ultrapiatti dovrei abbinarci quasi sicuramente un impianto HT per "sentire" degnamente

    dai un occhiata alle offerte e proposte dei centri commerciali a volte "rischi" di prendere dei buoni oggetti da 40" con poco pi? di 400 euro...

    un esempio fullrange
    offerta lcd 40 full hd - Cerca con Google

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bennymax View Post
      un qualsiasi 40 lcd tra samsung sony philips o sharp va benone....
      io ti consiglio di prendere anche una versione non recente: parlando sdi samsung ai centri commerciali hanno anche modelli dello scorso anno e vanno benone visto che samsung ne sforna a centinaia di modelli
      se non hai "problemi" di look poi andrei sui tv lcd normali e non led (risparmi euri e vedi alla grande lo stesso: il risparmio energetico tra un tv lcd a lampade e uno a led ? economicamente irrisorio ) hanno un audio migliore (su quelli ultrapiatti dovrei abbinarci quasi sicuramente un impianto HT per "sentire" degnamente

      dai un occhiata alle offerte e proposte dei centri commerciali a volte "rischi" di prendere dei buoni oggetti da 40" con poco pi? di 400 euro...

      un esempio fullrange
      offerta lcd 40 full hd - Cerca con Google
      intanto grazie....comunque la mia idea infatti era capire il modello giusto e poi spulciare la rete...e tutti i volantini esistenti per trovarlo a meno possibile

      Comment


      • Font Size
        #4
        In questi giorni c'? una buona offerta al marcopoloshop

        Panasonic 37 3D Tutto full con possibilit? di registrazione su HDD esterno a 599?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by panteranera View Post
          In questi giorni c'? una buona offerta al marcopoloshop

          Panasonic 37 3D Tutto full con possibilit? di registrazione su HDD esterno a 599?
          questo l'avevo adocchiato stamattina mentre facevo colazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            modello giusto: ce ne sono una marea
            vuoi spendere poco e vedere bene? come ti ho detto anche un vecchio samsung 40B650 come quello mio o di mia sorella si vede da d.i.o.
            la B ? il modello di due anni fa... adesso sono alla D550 che come caratteristiche ? identica (forse non ha la connettivit? ad internet wifi) che trovi a 400/450 euro per la dimensione da 40"
            samsung secondo me ? eccellente per qualit? visiva ma ha un audio sufficente quindi un HT da abbinare ci vuole...
            se no philips (anche se da poco ora son passati ai cinesi ed hanno svenduto la linea TV LCD i prodotti in vendita sono pur sempre dei prodotti al top: non so come andr? con l'assistenza da ora in poi) hanno buonissima qualit? video e buonissimo audio (per quello che vale l'audio di un tv se paragonato ad un sistema HT)
            sony mi sembra di spender pi? di quello che offre...
            panasonics al top per i plasma non offre qualit?/prezzo quello che offre samsung
            sharp bei televisori che funzionano bene ma costicchiano anche loro di pi? (vedi sony)

            ti interessa il collegamento con internet? allora devi salire di gamma... che ci fai? guardi qualcosa collegato a internet (lo potresti fare con qualsiasi pc collegato alla tv come monitor)

            vuoi guardare video e foto da chiavetta usb o hd colelgato alla tv? solo alcuni modelli lo fanno ma dalla media alla alta gamma quasi tutti...

            vuoi un lcd a led perch? sono belli anche come oggetti? (in effetti se lo metti su un mobile incassato non si vede ma se in vista una tv piatta e fa il suo bell'effetto ) non costano ora tanto di pi? di un modello normale tieni ben presente per? che per aver un audio decente devi rispenderci sopra degli altri soldini...

            vuoi un 3d? sui 40" dentro la tua cifra ci stai non so che cosa uno ci faccia con un Tv3d oggi ma ce la faresti a prederlo...

            vuoi un 46 o un 50? ci stai anche con quelli e se "ti piace grosso" un tv di media gamma da 50" che si vede benissimo lo prendi con meno di 1000 euro...

            come dire poi l'appetito vien mangiando e rischi di partire per prender un m620dark per poi concludere per una panigale

            un consiglio spassionato: sui tv di oggi molti soldi si spendono per appagamento estetico, per moda, perch? se prendo un bassa gamma un domani me ne pento...
            oggi come oggi vedi BENE anzi BENISSIMO anche con una tv come quella che ti ho detto prima (samsung 40D550) tutti i soldi che vuoi spendere in pi? sono soddisfazioni e ego personali che uno si vuole togliere e che se vuole/pu? ? giusto che si tolga...
            ma se mi dici che una TV da 900 euro vedi meglio che in quella da 450 secondo me sono cose che non valgono i soldi in pi? che uno ci spende

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bennymax View Post
              modello giusto: ce ne sono una marea
              vuoi spendere poco e vedere bene? come ti ho detto anche un vecchio samsung 40B650 come quello mio o di mia sorella si vede da d.i.o.
              la B ? il modello di due anni fa... adesso sono alla D550 che come caratteristiche ? identica (forse non ha la connettivit? ad internet wifi) che trovi a 400/450 euro per la dimensione da 40"
              samsung secondo me ? eccellente per qualit? visiva ma ha un audio sufficente quindi un HT da abbinare ci vuole...
              se no philips (anche se da poco ora son passati ai cinesi ed hanno svenduto la linea TV LCD i prodotti in vendita sono pur sempre dei prodotti al top: non so come andr? con l'assistenza da ora in poi) hanno buonissima qualit? video e buonissimo audio (per quello che vale l'audio di un tv se paragonato ad un sistema HT)
              sony mi sembra di spender pi? di quello che offre...
              panasonics al top per i plasma non offre qualit?/prezzo quello che offre samsung
              sharp bei televisori che funzionano bene ma costicchiano anche loro di pi? (vedi sony)

              ti interessa il collegamento con internet? allora devi salire di gamma... che ci fai? guardi qualcosa collegato a internet (lo potresti fare con qualsiasi pc collegato alla tv come monitor)

              vuoi guardare video e foto da chiavetta usb o hd colelgato alla tv? solo alcuni modelli lo fanno ma dalla media alla alta gamma quasi tutti...

              vuoi un lcd a led perch? sono belli anche come oggetti? (in effetti se lo metti su un mobile incassato non si vede ma se in vista una tv piatta e fa il suo bell'effetto ) non costano ora tanto di pi? di un modello normale tieni ben presente per? che per aver un audio decente devi rispenderci sopra degli altri soldini...

              vuoi un 3d? sui 40" dentro la tua cifra ci stai non so che cosa uno ci faccia con un Tv3d oggi ma ce la faresti a prederlo...

              vuoi un 46 o un 50? ci stai anche con quelli e se "ti piace grosso" un tv di media gamma da 50" che si vede benissimo lo prendi con meno di 1000 euro...

              come dire poi l'appetito vien mangiando e rischi di partire per prender un m620dark per poi concludere per una panigale

              un consiglio spassionato: sui tv di oggi molti soldi si spendono per appagamento estetico, per moda, perch? se prendo un bassa gamma un domani me ne pento...
              oggi come oggi vedi BENE anzi BENISSIMO anche con una tv come quella che ti ho detto prima (samsung 40D550) tutti i soldi che vuoi spendere in pi? sono soddisfazioni e ego personali che uno si vuole togliere e che se vuole/pu? ? giusto che si tolga...
              ma se mi dici che una TV da 900 euro vedi meglio che in quella da 450 secondo me sono cose che non valgono i soldi in pi? che uno ci spende
              intanto nuovamente grazie

              poi a me il televisore serve come televisore e stop ...ovviamente pi? funzioni ha (rimanendo nel budget) e meglio ?.......ke sia 3d non me ne frega niente tanto di sicuro non mi metterei gli occhiali (troppo sbattimento ).....e poi per vedere cosa ke i programmi in 3d ancora non esistono praticamente ?!

              diciamo ke un 50 mi attira per la possibilit? di avere una tv di dimensioni bibliche ma un 40 andrebbe gi? bene...

              il massimo ke potrei fargli fare sarebbe qualche videogioco ma veramente poca roba se pensi ke ci gioco 1 volta ogni 2 mesi con la console

              Comment


              • Font Size
                #8
                visto che ti piace sharp e gi? ne hai uno:
                Euronics Acquista Online - SHARP - LC-40LE510E in offerta su Euronics.it

                se no:
                Euronics Acquista Online - SAMSUNG - UE40D5500 (Smart TV) in offerta su Euronics.it
                o un pelino sotto (sono solo differenze di "accessori" non visive alla fine)
                Euronics Acquista Online - SAMSUNG - UE40D5000 in offerta su Euronics.it

                naturalmente prendere dove costano meno...

                se no come detto ti metti in giro e cerchi un offerta che sotto natale ci sar? di sicuro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bennymax View Post
                  visto che ti piace sharp e gi? ne hai uno:
                  Euronics Acquista Online - SHARP - LC-40LE510E in offerta su Euronics.it

                  se no:
                  Euronics Acquista Online - SAMSUNG - UE40D5500 (Smart TV) in offerta su Euronics.it
                  o un pelino sotto (sono solo differenze di "accessori" non visive alla fine)
                  Euronics Acquista Online - SAMSUNG - UE40D5000 in offerta su Euronics.it

                  naturalmente prendere dove costano meno...

                  se no come detto ti metti in giro e cerchi un offerta che sotto natale ci sar? di sicuro
                  stanotte mi son guardato tutti i volantini della mia "zona".....c'? da perderci il capo con utta quella roba

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e che ti ho detto?
                    modelli su modelli... tanto vanno tutti bene o superbene... prendine uno che abbia i requisiti da te voluti e spendi il meno possibile: vedrai che ne rimani sicuramente soddisfatto perch? la qualit? visiva attuale ? davvero ad un buon livello!
                    ora che da noi poi sono passati al digitale terrstre non potrai che apprezzarne la qualit?
                    (un tv fullhd con le trasmissioni analogiche era peggio che un vecchio crt)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bennymax View Post
                      e che ti ho detto?
                      modelli su modelli... tanto vanno tutti bene o superbene... prendine uno che abbia i requisiti da te voluti e spendi il meno possibile: vedrai che ne rimani sicuramente soddisfatto perch? la qualit? visiva attuale ? davvero ad un buon livello!
                      ora che da noi poi sono passati al digitale terrstre non potrai che apprezzarne la qualit?
                      (un tv fullhd con le trasmissioni analogiche era peggio che un vecchio crt)
                      ancora grazie per la disponibilit? ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        42 sharp e vai sul sicuro

                        di a tua morosa che segua gropun o groupalia che spesso ci sono offerte interessanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          42 sharp e vai sul sicuro

                          di a tua morosa che segua gropun o groupalia che spesso ci sono offerte interessanti
                          le sto guardando anche io....ma sono un po diffidente....sai comprare una cena o un parrucchiere (per lei )...non ? un problema...la cifra ? bassa e non si deve ricevere merce.....ma per centinaia di ?....sono diffidente....anche se vai in 4 chiacchiere c'? una discussione in cui un utente l'ha preso dove non batte il sole

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            alexab...si ho letto...

                            per? io ho comprato un po' di cosette e mi ? sempre arrivato tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              alexab...si ho letto...

                              per? io ho comprato un po' di cosette e mi ? sempre arrivato tutto
                              ho scaricato le 2 apps sul 4s ...e mi tengo sempre aggiornato :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X